Torna alla home
 
 
 
dispone di un nuovissimo aspetto con una superficie di controllo progettata in modo più efficiente, 36 fader, 24 bus mono / stereo e quattro touchscreen Vistonics II ™ . Poiché il Vi3000 ha quattro touchscreen, è l'unica console nella sua classe che può essere utilizzata da due ingegneri allo stesso tempo.
Il Soundcraft Vi3000 offre sul pannello posteriore connettività estese . Oltre a una serie completa di ingressi e uscite analogiche e digitali, la console offre MIDI, USB, Ethernet, DVI, uscite Dante / MADI per la registrazione, alimentazione ridondante e altri collegamenti. Il Vi3000 ha due alloggiamenti di espansione che possono essere installati con schede MADI Stagebox, per collegare più moduli di ingresso di espansione Soundcraft Stagebox. Il Vi3000 può ospitare anche il nuovo Soundcraft Realtime Rack, una unità hardware / software progettato in collaborazione con il plug-in produttore di Universal Audio che fornisce l'accesso a 74 standard di settore UAD plug-in. Il Vi3000 è la prima console Soundcraft ad incorporare un'interfaccia Dante come standard.
Insieme con le sue funzionalità notevolmente ampliato, il Vi3000 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso la serie Soundcraft Vi console di scelta per i tecnici del suono dal vivo in tutto il mondo, come ad esempio FaderGlow ™ fader illuminati che mostrano colori diversi in base alla funzione, richiamare scena o snapshots, la compatibilità con ViSi app Soundcraft che consente il controllo remoto da un iPad, riverberi Lexicon / ritardi, compressione dbx, effetti e altro ancora.

 
     
 
Web Agency: Graficherò