Torna alla home
 
 
 
Ora a noleggio REDNET della FOCUSRITE


Ora disponibili a Noleggio Rednet 1 e Rednet 4

RedNet è il nuovo sistema networking audio professionale di Focusrite, dotato di tutte le caratteristiche richieste dall’ambiente di uno studio professionale. La sua tecnologia di collegamento stabile e affidabile rende l’installazione e la configurazione del sistema più semplici di quanto non lo siano mai state. Con RedNet, il computer del vostro sistema audio può usare qualsiasi software audio desideriate: non siete legati ad un unico sistema.
RedNet è un potente sistema audio digitale che cambierà per sempre il modo in cui si costruisce uno studio. Il suo cuore è rappresentato dall’affidabile e testata tecnologia di connessione audio digitaleDante™, dell’azienda australiana Audinate. Dante utilizza collegamenti e componenti standard basati su indirizzi IP, come per esempio cavi Ethernet, router e switch, per far viaggiare fino a 256 canali (128 in e 128 out) di audio digitale ad alta risoluzione su una rete Ethernet standard. Dante è utilizzato già da qualche tempo nel Live, promosso da aziende importanti nell’industria dell’audio professionale quali Soundcraft e Yamaha, e da compagnie di service live come Britannia Row, che si affidano abitualmente a questa tecnologia per gli eventi live più importanti. Prima dell’impiego negli eventi live, i sistemi Dante vengono testati di routine anche per una settimana, senza la perdita di un singolo campione.
Ora Focusrite porta la tecnologia Dante negli studi come parte di un sistema completo. RedNet comprende una linea di interfacce audio digitali e componenti di altissima qualità che fanno molto di più che connettere semplicemente il vostro studio ad una rete Ethernet: rivoluzioneranno anche in altri modi il vostro lavoro. Inoltre, a differenza di altri sistemi audio digitali, è non-proprietario, il che significa che può lavorare con qualsiasi software DAW ASIO o Core Audio, incluso Pro Tools 9, Logic e Nuendo. 


 
     
 
Web Agency: Graficherò